Tutti i dettaglidel progetto "Ambassador"di Club House

CLUB HOUSE si occupa della fornitura di porcellane per l'industria del caffè, dalla PROGETTAZIONE alla PRODUZIONE.

Da oltre trent'anni curiamo la produzione in Asia su commessa di articoli in porcellana per le maggiori aziende europee, garantendo un elevato livello qualitativo e di servizio.

Con oltre 7 milioni di pezzi annui prodotti, il 45% dei quali esportato all'estero, Club House rappresenta oggi uno dei principali operatori Europei nel settore della porcellana per torrefazione.

  • Chi stiamo cercando

    Location prestigiose e rinomate, dove il rito del caffè è protagonista, alle quali Club House vorrebbe proporre di diventare Ambassador.

    Tali Ambassador dovranno essere situati in iconic location. Sono state individuate per il 2018/2019 le seguenti città: Brescia, Milano, Venezia, Londra, Berlino, Amburgo.

  • Cosa offriamo

    Per ciascuna di queste città Club House sceglierà uno e un solo Ambassador al quale riservare la propria proposta di partnership.

    Club House offre gratuitamente a ciascun Ambassador la fornitura completa di una propria linea di tazzine personalizzata con il brand dell'Ambassador per un valore massimo di 1.000,00 euro.

    L'Ambassador potrà scegliere la linea fra quelle proposte e partecipare in maniera attiva al processo di personalizzazione insieme al centro stile di Club House.

  • Cosa chiediamo

    Club House chiede agli Ambassador la possibilità di svolgere delle azioni di comunicazione in co-branding.

    Tali azioni verranno pubblicate su Facebook, Instagram e sito web di Club House.

    Nello specifico si tratterà di produrre contenuti media digitali quali foto e video che verranno realizzate con costo a carico di Club House presso i locali dell'Ambassador.

Svolgimento

L'Ambassador può visitare l'azienda di Club House, lo show-room e prendere visione del processo di progettazione. In alternativa l'Ambassador può scegliere la linea che più gli piace tra quelle proposte.
Individuata la linea, Club House proporrà la personalizzazione con il brand dell'Ambassador fino a reciproca soddisfazione.

Tempi di progettazione

1. scelta modello e tipologie tazze entro 10 gg dalla data di accettazione della partnership;
2. progettazione e scelta della personalizzazione entro 10 gg dalla scelta del modello;
3. la consegna avverrà entro 90 gg dalla consegna della progettazione.

Quando sarà pronta la fornitura, Club House si occuperà della spedizione e della consegna. La sostituzione delle vecchie tazzine con quelle nuove e le prime prove di utilizzo verranno documentate con foto e video dal team (2/3 persone) messo a disposizione da Club House presso la location dell'Ambassador.

L'intervista e la partnership

L'Ambassador dovrà gentilmente mettersi a disposizione per una breve intervista (max 30 minuti) durante la quale verrà presentata la location e messe in evidenza le caratteristiche e la storia del locale.

Si richiede all'Ambassador di inserire il logo di Club House come partner sul proprio sito e di creare in maniera autonoma un post su Facebook ed uno su Instagram per celebrare la partnership.

Tutto il materiale foto/video verrà messo a disposizione dell'Ambassador.

Gli Ambassador Club House

Scopri qui sotto gli Ambassador per i quali Club House ha realizzato la fornitura esclusiva di tazzine

Vuoi diventare CH Ambassador?

Sei titolare di una location prestigiosa e rinomata, dove il rito del caffè è protagonista? Contattaci! Potresti essere il prossimo Ambassador Club House e ricevere una esclusiva fornitura di tazze personalizzate.

Inviaci la tua richiesta

Vuoi entrare in contatto con noi?

Da oltre trent'anni curiamo la produzione di articoli in porcellana personalizzati per le maggiori aziende europee, garantendo un elevato livello qualitativo e di servizio.

Visita il nostro sito web