Finiture e Collezioni

Scopri le Collezioni uniche e le Finiture esclusive di Club House
Collezione

Collezione Wave

Club House ha il piacere di presentare la nuova Collezione WAVE, una linea dove l’originalità del gioco fra lo smalto lucido bianco e quello opaco colorato ti sorprenderà.

Per rendere ancora più speciale la finitura satinata, la Collezione WAVE viene proposta con una particolare lavorazione ad ONDA interamente realizzata a mano da mastri artigiani per un effetto unico e prezioso.

Finitura

Soft Touch

Per la prima volta sul mercato Club House presenta una finitura in smalto nero opaco realizzata su porcellana, che mantiene inalterate le caratteristiche di resistenza che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti.

La finitura dello smalto opaco aiuta ad esaltare e rendere unica la sensazione che trasmette il “tocco” della tazzina al senso del tatto, grazie alla superficie dello smalto setoso, morbido e vellutato; caratteristiche che, stimolando i filamenti nervosi del nostro cervello, generano piacere.

Collezione

Collezione Anto

La nuova collezione realizzata in occasione della Milano Latte Art Challenge 2017 in collaborazione con l’artista Antonella Mellini e disponibile in 6 fantastici colori.

Scopri con noi i 6 simpatici decori di Antonella ispirati dai personaggi tratti dal celebre romanzo Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen: Elizabeth, Darcy, Jane, Charles, Lydia e George.

I decori sono realizzati sotto-smalto sulla nostra linea Gardenia, che è stata recentemente utilizzata per la Milano Latte Art Challenge 2017 vinta dal campione Coreano Um Paul.

Finitura

Serving Color

I 10 fantastici colori che rendono unico il tuo espresso.

Con grande soddisfazione, dopo anni di ricerca, siamo riusciti nell’impresa di mettere a punto uno speciale tipo di porcellana, cotta alla temperatura di 1.400 °C, che grazie alle sue particolari caratteristiche consente di coniugare le innate doti di resistenza agli shock termici, urti e perfetta impermeabilità proprie della porcellana, con un’elevata flessibilità in termini di colori e finiture.